Sri é un’ etichetta di produzione e promozione musicale fondata nel luglio 2013 da Daniele Calandra. La ragione sociale dell’etichetta trova la sua anima nella collaborazione con tutte le realtà musicali esistenti nel paese. S.r.i. si muove in due direzioni, la prima si occupa dell’investimento su progetti musicali, la seconda sulla promozione di realtà musicali già esistenti o emergenti. All’interno del sito si trovano due vetrine dedicate agli artisti prodotti o promossi da sri.
La peculiarità di sri sta nel fatto di divulgare la musica in un format nuovo e snello che nella fase promozionale non prevede nessuna forma di concorrenza nel settore né tantomeno impegno da parte degli artisti. Vari progetti musicali vengono esposti al panorama musicale e al suo pubblico.
A cadenza trimestrale l’utente (il pubblico) sa che sul sito di sri verranno mostrati e promossi nuovi progetti che si presume possano suscitare il suo interesse.
Nella sezione “productions” sri si muove come una vera e propria etichetta che investe sui progetti in maniera diretta muovendosi insieme ad agenzie di ufficio stampa e booking ed editoria per la produzione degli stessi. Anche nel settore produttivo, S.r.i, ama entrare in sinergia con altre figure per rinforzare l’efficacia della promozione degli artisti.
Valorizzare e diffondere la musica e la scrittura di artisti significativi del panorama musicale italiano é l’obiettivo iniziale e finale di S.r.i.

Staff

Daniele Calandra: presidente/produttore esecutivo

Beatrice Antolini: supervisore artistico

Massimiliano Raffa:  consulente/relatore

Raffaele Pastura: responsabile tecnico web

Valentina Preda: addetta ufficio stampa e booking